PESCARA

Neonato di poche settimane muore in casa

I genitori hanno dato l'allarme, i soccorritori hanno provato a rianimarlo ma non è bastato. Forse un caso di "morte in culla": CHE COS'E'

PESCARA. Tragedia nel quartiere San Donato, a Pescara. Un neonato di poche settimane è morto in casa. Dopo l'allarme dei genitori, che hanno notato come il bimbo non desse segni di vita, sono intervenuti i soccorritori del 118. Il loro intervento non è bastato, purtroppo, per salvare la vita al piccolo.

Gli uomini del 118 hanno richiesto l'intervento della polizia, sia della squadra volante che della squadra mobile. Dalle prime informazioni non è escluso che si tratti di un caso di cosiddetta "morte in culla". Le indagini dovranno chiarire le cause di questa tragedia.

GUARDA QUI CHE COS'E' LA MORTE IN CULLA

Dagli accertamenti eseguiti dagli investigatori della squadra mobile di Pescara non sono emersi elementi sospetti o che possano far pensare a situazioni particolari. A chiarire ogni dubbio sulle cause del decesso sarà l'autopsia, che verrà eseguita nei prossimi giorni su incarico del magistrato di turno.