NUOTO

La campionessa italiana di Avezzano vince il premio della FIN Abruzzo 2023

Giorgia Paris e il suo coach ricevono il riconoscimento per i grandi risultati della stagione scorsa

AVEZZANO. L'atleta della Pinguino Nuoto di Avezzano, Giorgia Fabiani (tesserata nella stagione in corso con il Circolo Canottieri Aniene, ndr) e il suo tecnico, Mario Paris, hanno ricevuto il Premio FIN Abruzzo 2023. Un riconoscimento del Comitato regionale Abruzzo della Federazione Italiana Nuoto che è stato consegnato ieri in occasione dell'assemblea ordinaria diretta dal presidente, Cristiano Carpente. In particolare, la Fabiani e Paris hanno ottenuto il premio per la stagione sportiva 2022/2023, durante la quale l'atleta è stata proclamata campionessa italiana di categoria nei 50 metri rana, partecipando al Campionato italiano di categoria dello scorso agosto.

"Siamo molto felici e grati di questo riconoscimento", ha dichiarato il direttore tecnico della Pinguino Nuoto, Nazzareno Di Matteo, "che avvalora il lavoro e l'impegno che ogni giorno
mettiamo in campo per migliorarci continuamente e puntare ad obiettivi sempre più sfidanti. La collaborazione con società come il Circolo Canottieri Aniene, poi, ci spinge sempre più ad alzare l'asticella verso traguardi più ambiziosi".