LO SPETTACOLO
C'è Checco Zalone, a Lanciano è la giornata del tutto esaurito
Lo show “Amore + Iva” è sold out: in arrivo circa 5mila spettatori. Scattano i divieti di sosta e di transito
LANCIANO. E’ sold out lo spettacolo di Checco Zalone che questa sera è pronto a salire sul palco per far ridere i circa 5.000 prenotati per lo show “Amore + Iva”.
Lo spettacolo, scritto da Zalone con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino, tra palazzetti, teatri ed arene sta girando tutta l’Italia per fare tappa questa sera a Lanciano. Prodotto da Arcobaleno Tre e MZL, con l’organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta, “Amore + Iva” è uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano.
I DIVIETI
Il piano della viabilità del Comune prevede l’istituzione del divieto di transito e del divieto di sosta, con la sanzione accessoria della rimozione, dalle ore 14 all'una del giorno successivo, nelle date degli spettacoli e nelle seguenti strade: via Caduti di Nassirya (nel tratto compreso tra viale Sant’Antonio e via Dalmazia); viale delle Rose; via Veneto, corso Bandiera e via Gorizia (per tutte e tre, nel tratto compreso tra viale delle Rose e via Dalmazia); via Battisti (nel tratto compreso tra via Dalmazia e piazza Dellarciprete) e piazza Dellarciprete.
ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA