L'Aquila, post su fascismo e offese alla Boldrini: consigliere comunale nella bufera
Polemica su Facebook per un commento di Daniele D'Angelo, neo vice presidente della commissione bilancio: "La Boldrina vuole demolire le nostre strutture..."
L'AQUILA. Attacchi offensivi alla presidente della Camera Laura Boldrini, di cui è stato storpiato il cognome. E apprezzamenti sul fascismo. Bufera per un post su Facebook del neoeletto consigliere comunale Daniele D'Angelo detto Parkkeller, che, intervenendo in una conversazione sul social network, ha affermato, tra le altre cose, che "il fascismo è uno stile di vita lavoro Fede umiltà non è reato....La Boldrina vuole demolire le nostre strutture... sappi che a questo punto a L'Aquila non resta più niente ciò che è restato in piedi sono gli edifici dell'illustre Adelchi (il riferimento è al gerarca fascista Serena, ndr).
D'Angelo (eletto nella lista "Benvenuto presente", di ispirazione civica e legata al sindaco Pierluigi Biondi) è stato eletto appena 24 ore fa vicepresidente della prima commissione consiliare che si occupa di programmazione e bilancio.