il tour in città 

Centrosinistra: il candidato D’Addazio oggi sul lungomare

MONTESILVANO. Si muoverà per tutti i quartieri di Montesilvano il comitato elettorale mobile di Fabrizio D’Addazio, candidato sindaco di centrosinistra, con l’obiettivo di «ricucire lo strappo tra...

MONTESILVANO. Si muoverà per tutti i quartieri di Montesilvano il comitato elettorale mobile di Fabrizio D’Addazio, candidato sindaco di centrosinistra, con l’obiettivo di «ricucire lo strappo tra politica e cittadini». Il tour di D’Addazio è già partito venerdì ospitando la giornalista Lucia Annunziata, candidata alle europee, e il consigliere regionale Luciano D’Amico. Dopo la giornata di ieri il comitato mobile sarà presente anche oggi sul lungomare nord. «È ora di ascoltare i cittadini per conoscere le realtà, le proposte, le criticità diverse della città», ha spiegato D’Addazio annunciando di muoversi «da nord a sud, dal mare al colle, senza tralasciare le aree che, ultimamente, sono state poco attenzionate». «Mentre loro litigano l’unica certezza è il centrosinistra, perché non restiamo chiusi nelle nostre stanze».
Intanto il coordinatore cittadino dell’Udc Vittorio Iovine lancia un nuovo appello all’unità del centrodestra: «Il sostegno politico dell'Udc all’amministrazione di Montesilvano guidata dal sindaco Ottavio De Martinis è doveroso corollario del vincolo di coalizione. Non smetteremo di adoperarci fino all'ultimo giorno utile per l'unità della coalizione di centrodestra. Siamo anche pronti a correre da soli al centro, se le divisioni dovessero permanere».