CHIETI

Sta bene l'anziano scomparso lunedì, era allo Scalo

Sospiro di sollievo per i familiari di Giuseppe Tocco, il 79enne di cui si erano perse le tracce. E' rimasto nell'auto incastrata in un'area boschiva e ha continuato a suonare il clacson

CHIETI. L'anziano per il quale le ricerche erano scattate lunedì mattina è stato trovato a Chieti Scalo in strada Ombrosa, zona il Cavallino.

leggi anche: Giuseppe Tocco, 79 anni (foto dai familiari) Anziano non fa più ritorno a casa, parenti disperati: "Aiutateci a trovarlo" Giuseppe Tocco ha 79 anni e abita allo Scalo, è forse alla guida di una Lancia Ypsilon. Segnalazioni arrivate da Penne, ma nessun riscontro concreto. Il telefono da chiamare è 329.0418221

Sta bene, dicono i familiari, ma per tutti gli accertamenti è stato portato all'ospedale di Chieti.

Giuseppe Tocco era uscito dall'abitazione in via L'Aquila prpprio allo Scalo e non era più tornato. I parenti, allarmati, avevano cominciato subito a cercarlo. E a diffondere la foto sui social.

Secondo quanto emerso, pare che l'anziano sia rimasto per due giorni nell'auto rimasta incastrata nel fango nella  zona boschiva dove è poi stato ritrovato. Sembra che per richiamare l'attenzione e chiedere aiuto abbia suonato ripetutamente il clacson della sua Ypsilon fino a quando è arrivato il proprietario del terreno.