Capistrello, colpo in trasferta e salvezza 

I marsicani restano in Eccellenza. Pontevomano-Sant, scontro per non retrocedere

pontevomano0
capistrello1
PONTEVOMANO: Natale, Mattielli, Di Stefano, Sorrini (36’ st Di Eleuterio), Ferrini, Scatozza (16’ st Spinelli), Pizzangrilli (38’ st Bala), Di Francesco (23’ st Porrini), Antichi, D’Orazio, Marini. A disp.: Ricci, Di Filippo, Bodje, Cargini, Troiani. Allenatore: Cifaldi.

CAPISTRELLO: Di Girolamo M., Ganal, Di Girolamo Alb. (46’ st Franchi), Ciaccia, Brusca, Fantauzzi, Di Girolamo Ant. (34’ st De Santis), Salvati (25’ st De Meis L.), Fischetti, De Meis E. (20’ st D’Eramo), Joao Lopez. A disp.: Brassetti, Di Felice, Di Marco, Di Girolamo D., Promutico.
Allenatore: Scatena.

Arbitro: Sivilli di Chieti.
Rete: 28’ Brusca.
Note: ammoniti Ciaccia, Franchi, De Santis e Fischetti, espulso l’allenatore del Pontevomano Rinaldo Cifaldi, il vice Tommaso Cifaldi e il massaggiatore Davide Luzi.
VILLA VOMANO
Il Capistrello espugna 1-0 il terreno del Pontevomano e conquista la salvezza, mentre i padroni di casa ospiteranno ora la Santegidiese nell’ultimo atto per decidere chi resterà in Eccellenza e chi retrocederà in Promozione. Il Capistrello è costretto a vincere per salvarsi e cerca di spingere con più insistenza. Il vantaggio arriva al 28’ con Brusca che realizza lo 0-1 di testa su azione d’angolo. Nella ripresa il Pontevomano alza il baricentro per provare a raggiungere il pareggio e prova ripetutamente la conclusione.
Nei minuti di recupero pesanti proteste da parte del Pontevomano che ha richiesto un calcio di rigore chiedendo che un fallo subìto fosse stato commesso all’interno dell’area, ma il direttore di gara è stato irremovibile assegnando una punizione dal limite. (r.m.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA