Daniele Sebastiani, presidente del Pescara

CALCIO / SERIE C

Cessione del Pescara, Sebastiani pronto a salutare

Il presidente fiducioso per la vendita del club entro l’estate. A fine stagione l’addio al Poggio degli Ulivi

PESCARA. Il presidente biancazzurro Daniele Sebastiani dichiara di essere «fiducioso» di poter concludere le operazioni per la cessione delle quote del Pescara entro la prossima estate. La trattativa va avanti a Milano con il possibile acquirente (si vocifera, ma siamo solo ai rumors, di rappresentanti di un fondo americano) e con il mediatore (un commercialista).

leggi anche: Cesena - Pescara sabato in diretta tv in chiaro su Rete8 I biancazzurri di Cascione (grande ex) in campo alle 16,15. Ampio prepartita televisivo dalle 15,15. Romagnoli in B se vincono e la Torres perde

Allo studio i bilanci del club. Sebastiani sarebbe disposto eventualmente anche ad escludere dalla trattativa la parte immobiliare di proprietà del Delfino per snellire la trattativa. Ai possibili acquirenti, Sebastiani farà trovare anche un altro notevole risparmio: a fine stagione l'addio al centro sportivo Poggio degli Ulivi, di proprietà dell'ex patron Peppe De Cecco, che pesa sul bilancio per 240mila euro a stagione. Avendo il Pescara due strutture in gestione per i prossimi diciotto anni, il "Di Febo" di Silvi e il "Mastrangelo" di Montesilvano.

ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA