E il Città di Chieti si rinforza con Pollio

Il Città di Chieti festeggia la promozione in Prima categoria e si rinforza con l’ingresso di Cristian Pollio in società. L’ex presidente onorario del Chieti 1922 è il nuovo patron del club neroverde...

Il Città di Chieti festeggia la promozione in Prima categoria e si rinforza con l’ingresso di Cristian Pollio in società. L’ex presidente onorario del Chieti 1922 è il nuovo patron del club neroverde guidato da Fabio La Valle che dal 2018 è una polisportiva che svolge le attività di calcio a 11 e futsal. Quella appena terminata è stata una stagione da incorniciare per il Città di Chieti. Nel calcio a 11 la squadra allenata da Giuseppe Santovito e plasmata dal ds Andrea Del Grosso ha vinto la Seconda categoria con tre turni d’anticipo. Ora l'obiettivo è continuare la scalata verso categorie superiori.
Soddisfazioni sono arrivate anche nel futsal dove i neroverdi, guidati da Fabiano Di Muzio, hanno raggiunto la salvezza in serie B all’ultima giornata. La società è ambiziosa, vuole crescere ancora ed è aperta all’ingresso di nuove forze fresche. Una, già formalizzata, è quella di Pollio. (g.g.)