serie b - oggi due anticipi 

Venezia-Cremonese gara clou Il Pisa chiede strada al Catanzaro

Il campionato di Serie B si avvicina alla sua conclusione. Quando mancano solamente quattro gare al gong finale della regular season non c’è ancora alcun verdetto. La capolista Parma, sei punti di...

Il campionato di Serie B si avvicina alla sua conclusione. Quando mancano solamente quattro gare al gong finale della regular season non c’è ancora alcun verdetto. La capolista Parma, sei punti di vantaggio sul terzo posto, aspetta di capire quando potrà festeggiare la promozione nella massima serie, mentre il Lecco è ormai ad un passo dall’essere condannato alla retrocessione. Per il resto giochi aperti. A dare il via alla 35esima giornata saranno due anticipi, stasera alle 20.30. Il big match del turno è sicuramente quello tra Venezia e Cremonese, rispettivamente terza e quarta in classifica. Gara interessante e piena di spunti anche quella tra Pisa e Catanzaro, con i toscani che sono in lotta per un posto ai play-off e i calabresi che vogliono consolidare il quinto posto in classifica.
Il programma della 35ª giornata (domani, ore 14): Pisa - Catanzaro (oggi, ore 20.30), Venezia-Cremonese (oggi, ore 20.30), Brescia-Spezia, Modena-Sudtirol, Parma-Lecco, Ternana-Ascoli, Cittadella- Feralpisalò (ore 16.15), Cosenza-Bari (ore 16.15), Palermo-Reggiana (ore 16.15), Sampdoria-Como (ore 16.15).