corropoli

Arrestato per evasione dagli arresti domiciliari

CORROPOLI. I carabinieri di Corropoli hanno arrestato Gionatan Grilli, 37 anni, del posto, già agli arresti domiciliari. Le accuse nei suoi confronti sono di evasione dai domiciliari, violenza,...

CORROPOLI. I carabinieri di Corropoli hanno arrestato Gionatan Grilli, 37 anni, del posto, già agli arresti domiciliari. Le accuse nei suoi confronti sono di evasione dai domiciliari, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, nel primo pomeriggio di venerdì, è stato trovato in un bar di Corropoli mentre invece non doveva allontanarsi dalla sua abitazione.

Alla vista dei carabinieri il 37enne ha inveito e minacciato gli uomini dell’Arma diretti dal maresciallo Francesco Farinaro. Portato in caserma, Grilli non si è placato. Ha, infatti, opposto resistenza all'arresto per evasione, dando sfondo ala sua rabbia colpendo a pugni una porta ed il muro.

A quel punto, il 37enne corropolese è stato arrestato e portato in carcere a disposizione della magistratura per il processo per direttissima. All’esito del giudizio il giudice dovrà decidere se commutare i domiciliari in detenzione carceraria o se rimandarlo agli arresti nella sua abitazione.(a.d.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA