Corropoli, scontro tra due auto con quattro feriti

CORROPOLI. Quattro feriti, di cui uno in prognosi riservata: è il bilancio di uno scontro tra due auto avvenuto nella tarda mattinata di ieri al bivio di Corropoli, sulla strada provinciale 259....

CORROPOLI. Quattro feriti, di cui uno in prognosi riservata: è il bilancio di uno scontro tra due auto avvenuto nella tarda mattinata di ieri al bivio di Corropoli, sulla strada provinciale 259. Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate la Fiat Punto guidata da N.B., una donna di 68 anni, e una Focus con tre cittadini cinesi a bordo.

L’impatto tra i mezzi è stato violentissimo: i soccorsi sono stati immediati e in poco tempo sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 che hanno provveduto a trasportare i feriti. La donna, che ha riportato numerose fratture e varie traumi, è stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di San’Omero.

Meno gravi le condizioni dei tre cittadini cinesi: due sono stati ricoverati all’ospedale di Sant’Omero e uno in quello di Giulianova. L’incidente, che si è verificato intorno alle 13, ha creato notevoli ripercussioni alla viabilità proprio in considerazione dell’orario: sulla provinciale 259 si sono formate delle lunghe code e solo dopo qualche ora la situazione è tornata alla normalità. Per rimuovere i mezzi dalla carreggiata è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. I rilievi dell’incidenti sono stati svolti dai carabinieri.

©RIPRODUZIONE RISERVATA