Stroncato da un malore mentre coglie le olive

CORROPOLI. Si è sentito male ed è caduto dalla scala su cui si trovava per raccogliere le olive. Vittorio Di Fiore, pensionato di Corropoli, è morto ieri pomeriggio nel suo terreno molto...

CORROPOLI. Si è sentito male ed è caduto dalla scala su cui si trovava per raccogliere le olive. Vittorio Di Fiore, pensionato di Corropoli, è morto ieri pomeriggio nel suo terreno molto probabilmente stroncato da un infarto.
La ricostruzione fatta dagli operatori del 118 e dai carabinieri è che l’uomo abbia avuto un malore e che per questo sia caduto a terra da circa un metro di altezza.
I fatti si sono verificati nel pomeriggio di ieri in contrada Ravigliano. L’allarme è scattato immediatamente visto che sul posto c’erano altre persone, tra cui alcuni familiari dell’uomo, intenti nella raccolta delle olive.
I soccorsi sono scattati subito e in poco tempo sul posto è arrivata l’ambulanza del 118, ma gli operatori non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’uomo avvenuta per cause naturali. La caduta, infatti, non ha causato nessun trauma. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Corropoli. L’uomo, agricoltore in pensione, era molto conosciuto nella zona dove viveva da tempo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.