AUTOSTRADE
A24, Traforo Gran Sasso: ultimo giorno di chiusura notturna verso l'Aquila/Roma
Manutenzione impianti, 11-15 novembre, dalle ore 22 fino alle 6 dei giorni successivi. E sull'A14, traffico interdetto anche stanotte al casello Val di Sangro verso Bari
L'AQUILA. La concessionaria Strada dei Parchi ricorda che, per attività di manutenzione degli impianti elettrici, viene disposta sull'A24 la chiusura della tratta San Gabriele/Colledara - Assergi (Traforo del Gran Sasso) dalle ore 22 dei giorni 11, 12, 13, 14 e 15 novembre 2019 alle ore 6 dei giorni successivi, limitatamente al traffico proveniente da Teramo e diretto verso L'Aquila/A25/Roma. Conseguentemente, per i veicoli provenienti da Teramo e diretti verso L'Aquila/A25/Roma, è disposta l'uscita obbligatoria allo svincolo di San Gabriele/Colledara. Per il traffico proveniente da Teramo di lunga percorrenza si consiglia di usufruire delle autostrada A14 e A25, in alternativa, si consiglia di percorrere la statale 80 per il valico delle Capannelle dallo svincolo di Basciano.
Spostandoci sull'A14 Bologna-Taranto, ultima notte di chiusura anche per i lavori di pavimentazione al casello autostradale Val di Sangro. Da questa sera (venerdì 15) novembre, alle ore 22, a domani mattina alle 5, interdetta l'entrata verso Bari; in alternativa, si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Vasto nord.