STRADA DEI PARCHI / VIABILITA'
A25, svincolo Villanova chiuso tre giorni per lavori di asfalto
Dal 9 all'11 novembre traffico interdetto sulle rampe in entrata e uscita. Stop notturno negli stessi giorni anche tra l'Aquila Ovest e Tornimparte sulla A24
PESCARA. La concessionaria Strada dei Parchi fa sapere che, per urgenti lavori di riasfaltatura, dalle 7 di lunedì 9 novembre alle 20 di mercoledì 11 novembre, sarà chiusa sia la rampa di uscita dello svincolo di Villanova, limitatamente al traffico proveniente dall’autostrada A14 e diretto verso la viabilità ordinaria, sia la rampa di entrata in autostrada A25, per il traffico proveniente dalla viabilità ordinaria e diretto verso Torano/A24. Conseguentemente, nei giorni e orari indicati, tanto per i veicoli provenienti dalla autostrada A14 e diretti verso la viabilità ordinaria dello svincolo di Villanova quanto per i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria e diretti verso Torano/A24, si consiglia di usufruire dello svincolo di Chieti/Pescara.
Chiusura L’Aquila Ovest/Tornimparte. Strada dei Parchi ricorda inoltre che, per lavori di manutenzione, dalle 22 dei giorni 9, 10 e 11 novembre 2020 alle 6 dei giorni successivi, sarà disposta sulla A24 la chiusura della tratta autostradale tra L'Aquila Ovest e Tornimparte, limitatamente alla carreggiata ovest con provenienza da Teramo. Per i veicoli provenienti da Teramo e diretti verso A25/Roma, ci sarà l'uscita obbligatoria allo svincolo L'Aquila Ovest; si consiglia di utilizzare la strada provinciale numero 1 Amiternina per Villagrande e la statale 17 dall’Aquila.
La concessionaria Strada dei Parchi comunica inoltre che, a causa di urgenti lavori di manutenzione, dalle ore 7 di martedì 10 novembre alle ore 20 del 16 novembre viene disposta l'interdizione al traffico dello svincolo di Cocullo, limitatamente alla rampa di entrata in autostrada A25 con direzione A24/Roma/L'Aquila. Di conseguenza, per i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria e diretti verso Roma/L'Aquila/Teramo viene consigliato di usufruire dello svincolo di Pratola Peligna.