LAVORI IN CORSO
Autostrada per Pescara: viadotto vietato ai Tir, non ai pullman
Da lunedì 22 al 26 luglio e dal 29 al 30 uscita obbligatoria a Sulmona/Pratola Peligna per i mezzi pesanti, traffico deviato sulla Statale e rientro al casello di Torre de'Passeri
L'AQUILA. Strada dei Parchi spa, concessionaria delle autostrade A24 e A25, comunica che, a causa di urgenti attività di monitoraggio e verifiche tecniche sul viadotto Popoli, dal 22 al 26 luglio e dal 29 al 30 luglio prossimi è disposto, sulla carreggiata est (direzione Pescara/A14) dell'autostrada A25 tra gli svincoli di Sulmona/Pratola Peligna e Bussi/Popoli, il divieto di transito ai soli mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate. Resta consentito invece il transito per tutti i pullman, a 2 o a 3 assi.
Di conseguenza, in questi giorni, e solo per i mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate provenienti da A24/Avezzano e diretti verso PE/A14, è disposta l'uscita obbligatoria allo svincolo di Pratola Peligna.
In considerazione del contemporaneo divieto d'ingresso in autostrada A25 nello svincolo di Bussi/Popoli, è possibile usufruire del casello di Torre de' Passeri per entrare in autostrada A25 proseguendo sulla SS5 Tiburtina/Valeria in direzione Popoli/Pescara.