L'iniziativa
Centro-annunci, di tutto un po': anche i cagnolini da adottare
Nuova rubrica nell'inserto gratuito del mercoledì con le segnalazione degli animali che cercano casa
Non solo un mercatino dell'usato. Il Centro Annunci cresce e apre una finestra sugli amici a quattro zampe. Nell'inserto che trovate ogni mercoledì abbinato al quotidiano d'Abruzzo non trovate solo inserzioni su immobili, lavoro, motori, vacanze, mercatino, servizi e comunicazioni. Ora hanno un loro spazio anche cani, gatti e altri animali domestici. Troverete approfondimenti sulle razze più note e le segnaliazione degli animali che cercano casa
È la nuova iniziativa collegata all'inserto pensato per offire ai lettori un'occasione per valorizzare ciò che non si usa più. Abiti dimeticati nell'armadio, mobili a cui non si trova una collocazione o biciclette inutilizzate. Un occasione per comprare, vendere e scambiare di tutto dalla statina alla villa. Per ogni esigenza c'è una rubrica e ora trovano spazio anche i nostri animali domestici.
Inserire il proprio annuncio è semplice e rapido. Ci si connette, anche con il tablet o lo smartphone, ad un portale dedicato. Alla registrazione il lettore riceverà anche un codice con cui, volendo, può gestire le inserzioni via sms. Più facile a farsi che da spiegare. Con una possibilità ulteriore, per chi è proprio allergico alle tecnologie digitali: nel giornale in edicola è pubblicato un coupon da ritagliare, compilare con il proprio annuncio e consegnare in redazione o inviare via fax.
Ogni mercoledì trovate l'inserto annunci allegato al giornale in edicola.