ABRUZZO
Comunali, ecco i sindaci eletti
A Cepagatti resta Cantò, Mariotti vince a Loreto. Lagatta al terzo mandato a Bussi Manella eletto a Pianella, Giordano alla guida di Nocciano
I primi due sindaci eletti in Abruzzo sono quelli dei comuni con un solo candidato, dove dunque serviva soltanto aver raggiunto il quorum. Ed è quanto è successo a Controguerra, che ha riconfermato Franco Carletta, e a Castellafiume dove c'è Giuseppina Perozzi.
PROVINCIA PESCARA A Cepagatti riconfermato Gino Cantò. A Pietranico vince Francesco Del Biondo. A Roccamorice il sindaco eletto è Alessandro D'Ascanio. A Turrivalignani il sindaco è Giovanni Placido. A San Valentino il primo cittadino è Antonio D'Angelo. A Loreto Aprutino il sindaco è Renato Mariotti. A Pianella eletto Taddeo Manella. A Nocciano il sindaco è Marcello Giordano. A Bussi sul Tirino c'è Salvatore Lagatta.
PROVINCIA L'AQUILA A Lucoli eletto Michelangelo Peretti. A Castellafiume c'è Giuseppina Perozzi. A Barete il sindaco è Claudio Gregori. A Massa D'Albe è eletto Nicola Blasetti. A Scanno eletto Giovanni Mastrogiovanni. A Bugnara il sindaco è Domenico Taglieri. San Benedetto dei Marsi elegge Antonio Cerasani. A Oricola il sindaco è Antonio Paraninfi.
PROVINCIA TERAMO. A Teramo riconfermato sindaco Gianguido D'Alberto. A Silvi riconferma del sindaco uscente Andrea Scordella. Ad Alba Adriatica torna Antonietta Casciotti. Controguerra ha riconfermato Franco Carletta. A Nereto il sindaco è Daniele Laurenzi. Civitella del Tronto elegge Cristina Di Pietro. A Castilenti il sindaco è Alberto Giuliani. Atri elegge Piergiorgio Ferretti. A Notaresco eletto sindaco Antonio Di Gianvittorio.
PROVINCIA CHIETI. A Castelguidone il sindaco è Antonio Mario Di Paolo. A Pizzoferrato torna al timone Palmerino Fagnilli. A Villa Santa Maria è eletto Giuseppe Finamore detto Pino. A Frisa il sindaco è Nicola Labbrozzi. Torino di Sangro elegge Nino Di Fonzo.