STOP DI 4 ORE: il calendario delle assemblee CGIL-CISL-UIL
Domani c’è lo sciopero, a rischio i treni regionali
PESCARA. Le sigle sindacali Cgil, Cisl e Uil proclamano lo sciopero generale per domani, nelle ultime 4 ore dei turni di lavoro. Queste le assemblee previste in ogni provincia: in quella di Chieti l’a...
PESCARA. Le sigle sindacali Cgil, Cisl e Uil proclamano lo sciopero generale per domani, nelle ultime 4 ore dei turni di lavoro. Queste le assemblee previste in ogni provincia: in quella di Chieti l’assemblea è a Vasto, nel Centro culturale alle 10, nell’Aquilano gli esecutivi unitari Cgil, Cisl, Uil provinciali si incontrano nella sede della Cgil alle 10. In provincia di Pescara si svolgerà una manifestazione a Scafa, davanti al Cementificio alle 10 mentre nel Teramano, presidio sotto la Prefettura dalle 10 alle 14.
Protestano anche i dipendenti delle Ferrovie. Le segreterie regionali dei sindacati Filt, Fit, Uilt e Ugl hanno proclamato dalle 9 alle 13 di domani lo sciopero del personale addetto alla circolazione dei treni. Non sono previste modifiche alla circolazione delle Frecce e dei treni di media e lunga percorrenza. Per i treni regionali, potranno verificarsi cancellazioni o variazioni. L’agitazione sindacale potrà comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.
©RIPRODUZIONE RISERVATA