Il direttore del Centro Primo Di Nicola con Federico e Francesco, studenti-redattori de Il Centrino

Domani in edicola Il Centrino, l'inserto del Centro scritto dagli studenti

Il secondo numero del giornale dei giovani si presenta ancora più ricco del primo, con 12 pagine e tanti articoli interessanti

Domani in edicola approda il secondo numero de Il Centrino, l'inserto del quotidiano Il Centro interamente realizzato dagli studenti delle scuole medie superiori. A presentarlo insieme al direttore del Centro Primo Di Nicola, ecco Francesco e Federico, studenti giornalisti del liceo classico D'Annunzio di Pescara, nonchè autori di alcuni articoli dell'inserto ancora più corposo rispetto al primo numero: tanti articoli e 12 pagine fitte di notizie interessanti. Si parte dalle vacanze alle porte, e non mancano le proposte di itinerari e di viaggi studio e viaggi lavoro, che tanto successo hanno tra i giovani. La curatrice del progetto Il Centrino - che rientra nei progetti di alternanza scuola-lavoro - è Daniela Peca, mentre l'art director è Sabrina Dei Nobili. Tutti in edicola giovedì 11 maggio allora, per leggere le notizie fresche scritte dai giovani per i giovani, e non solo.

Il Centrino, domani in edicola l'inserto del Centro realizzato dagli studenti
Domani, giovedì 11 maggio, insieme al Centro i lettori troveranno Il Centrino, l'inserto realizzato interamente dagli studenti abruzzesi. A presentare il secondo numero del Centrino ecco il direttore del Centro Primo Di Nicola, gli studenti-giornalisti Federico e Francesco, la curatrice del progetto Daniela Peca e l'art director Sabrina Dei Nobili.