PESCOCOSTANZO
Gianni Morandi e le fantastiche case fiorite d'Abruzzo
Il cantante, in vacanza nel parco, posta sul suo profilo facebook una bella foto che lo ritrae davanti a una abitazione del paese
PESCOCOSTANZO. “Quanto tempo della sua giornata dedicherà, la signora che abita qui, alla cura dei suoi gerani, per averli così belli?”. A chiederselo è Gianni Morandi, uno dei tanti turisti che hanno scelto di trascorrere questo ultimo scorcio d’estate sulla montagna d’Abruzzo. Il popolare cantante, musicista e attore di Monghidoro, si è soffermato sotto una fantastica facciata fiorita di una casa di Pescocostanzo, e si è fatto fotografare. Poi ha pubblicato l’immagine sul suo profilo facebook.
“Comunque sia”, ha scritto Morandi nel suo post, “bisogna farle i complimenti. A Pescocostanzo, fanno la fila per farsi fotografare davanti alla sua casa”. Chissà cosa penserà la proprietaria dell'abitazione di questo momento di celebrità. Certo che Morandi sembra gradire la vacanza abruzzese, tra le meraviglie dei paesaggi e gli animali selvatici del parco nazionale. Come dargli torto?
@RIPRODUZIONE RISERVATA