ABRUZZO
Gratis l'Inserto Lavoro del Centro: avvocati, postini, operai e geometri
Martedì 19 aprile in edicola: centinaia di offerte, richieste dei Centri per l'impiego, indirizzi e scadenze dei concorsi pubblici
PESCARA. Appuntamento in edicola martedì 19 aprile con l'Inserto Lavoro del Centro: gratis 5 pagine con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti all'estero e le richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo con indirizzi e scadenze.
Copertina dedicata alle opportunità in Abruzzo con Poste Italiane (portalettere nei mesi estivi), per avvocati nelle sedi Inps di Chieti, Pescara, L'Aquila e Teramo e con i profili richiesti di una società abruzzese che opera in tutta Italia.
Quindi i posti per addetti vendite (negozi e supermercati), nella metalmeccanica con una multinazionale abruzzese, nella Sanità pubblica. Tante le richieste che arrivano dal mondo della ristorazione e dagli stabilimenti balneari. Opportunità per i giovani in occasione del concerto Jova beach a Vasto. I principali concorsi pubblici regionali, nelle Forze armate e per entrare in polizia. Quindile pagine dedicate alle richieste di lavoro pervenute nei Centri per l'impiego. Spazio anche ai lettori con le richieste di chi cerca lavoro.