ABRUZZO
Gratis l'inserto Lavoro del Centro: i concorsi alla Regione e nei vigili del fuoco
Martedì 21 dicembre sei pagine con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego con indirizzi e scadenze
PESCARA. Appuntamento in edicola con l'Inserto Lavoro del Centro: martedì 21 dicembre sono 6 le pagine gratis con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo con indirizzi e scadenze. Un appuntamento per chi cerca occupazione e/o vuole mettersi alla prova.
La copertina dell'inserto è dedicata alle opportunità nel settore pubblico in Abruzzo grazie ai concorsi della Regione e ai posti nei Vigili del fuoco. Nella Regione Abruzzo, in particolare, sono 40 i profili da coprire con contratti a tempo indeterminato. Ma attenzione alla scadenze entro le quali presentare le domande. E poi i posti nel Turismo, con la selezione avviata da una grande azienda con sede a Pescara, nei discount, nella ristorazione a Francavilla, Montesilvano, L’Aquila Sambuceto e Chieti, e i profili alla Coca Cola di Oricola (Aq). Tante anche le opportunità per italiani all'estero.
I concorsi per entrare in Polizia come commissari, nell'Esercito e nel Soccorso alpino della Guardia di finanza. Quindi le pagine dedicate alle richieste pervenute nei Centri per l'impiego di titto l'Abruzzo. Spazio anche ai lettori con le richieste di chi cerca lavoro.