ABRUZZO

Gratis l'inserto Lavoro del Centro: opportunità nell'Alta formazione e nella Sanità

Martedì 25 giugno cinque pagine con opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego con indirizzi e scadenze

Nuovo appuntamento in edicola con l'inserto Lavoro del Centro. Martedì 25 giugno, all'interno del quotidiano, 5 pagine con opportunità, offerte, assunzioni, concorsi, posti all'estero e richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo. L'inserto è a cura di Andrea Mori.

La copertina è dedicata alle opportunità in Abruzzo nell'Alta formazione a L'Aquila e nella Sanità pubblica sempre a L'Aquila e con la ricerca di operatori sanitari da parte di un'azienda del Nord.

Personale richiesto per il turismo, l’edilizia e nella ristorazione. Assunzioni a Giulianova, Silvi, Pescara, Avezzano, L’Aquila. Baristi a Guardiagrele e Colonnella, operai a Castellalto. Le offerte che arrivano all'estero per lavoratori italiani, i concorsi di vigili del fuoco, carabinieri, e volontari in Marina, per diventare notai e la selezione dell'Agcom. Quindi le pagine dedicate alle richieste pervenute nei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo. Spazio infine ai lettori con le richieste di chi cerca lavoro.