ABRUZZO

Gratis l’inserto Lavoro del Centro: selezioni per postini, architetti, artigiani ed addetti alle vendite

9 Dicembre 2024

 Martedì 10 dicembre l'appuntamento in edicola con le quattro pagine di offerte, richieste e opportunità, i concorsi pubblici, i posti all'estero e tramite i Centri per l'impiego di tutta la regione

Puntuale l’appuntamento in edicola con l'inserto Lavoro del Centro. Martedì 10 dicembre insieme al quotidiano, ci sono 4 pagine con opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo con indirizzi e scadenze. L'inserto è a cura di Andrea Mori.

In Abruzzo in questo periodo viene richiesto personale per la grande distribuzione. Aperte inoltre le selezioni per postini, architetti, artigiani ed addetti alle vendite. A Chieti scalo si cercano baristi, a Montesilvano ragionieri, a Pescara personale fitness. E poi la consueta tabella sui principaili concorsi pubblici della regione. Quindi le pagine dedicate alle richieste pervenute dai Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo. Spazio infine ai lettori con le richieste di chi cerca lavoro.