lavoro
Hostess, camerieri e cuochi in Usa e in Germania
Sono numerose le possibilità di lavorare all’estero per laureati e diplomati. La rete Eures cerca 116 medici con varie specializzazioni in Francia, da destinare a cliniche e aziende pubbliche
SONO numerose le possibilità di lavorare all’estero per laureati e diplomati.
La rete Eures cerca 116 medici con varie specializzazioni in Francia, da destinare a cliniche e aziende pubbliche e private. Possibilità di lavorare anche in laboratorio. Scadenza: domenica. Informazioni: http://portalavoro.regione.lazio.it.
Il Rock Center Café di New York cerca studenti che lavorino come camerieri, hostess e personale di cucina per l’estate, nel periodo dal 1° giugno al 14 settembre. Il ristorante si trova a Manhattan, la retribuzione è oraria ed è necessaria la conoscenza perfetta dell’inglese. Scadenza: sabato. Informazioni: http://www.scambieuropei.info.
School and vacation, società che organizza vacanze studio di gruppo e individuali per studenti, cerca 60 accompagnatori da impiegare nei centri vacanza in Canada, Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti e Malta da metà giugno a fine agosto. L’età minima è 25 anni, necessario documentare un’esperienza almeno biennale oltre alla conoscenza avanzata dell’Inglese. Informazioni: http://www.schoolandvacation.it.
Tourico holidays, società di intermediazione di viaggio, seleziona personale per assunzioni negli Stati Uniti, in Europa e America latina nei settori Servizio clienti, Finanza, It, Marketing, Produzione e sales. Informazioni: kokila.desilva@touricoholidays.com.
Selezioni aperte per otto conducenti di escavatrice meccanica in Gran Bretagna e Irlanda del Nord con esperienza in lavori legati all’Ingegneria. Il contratto è a tempo indeterminato e full time. Necessaria la conoscenza eccellente dell’inglese. Scadenza: 30 giugno. Informazioni: www.cliclavoro.gov.it.
L’agenzia Gastrojob che opera in Italia per clienti esteri, esamina candidati per conto di una azienda in Germania che deve procedere all’assunzione di banconisti, camerieri, pizzaioli, cuochi-aiuto, cuochi e gelatai. Informazioni: info@gastrojob-europe.de.
L’Ufficio europeo di selezione del personale organizza un concorso per 60 candidati da assumere come Funzionari amministratori. Richiesta, anche se a vari livelli, la conoscenza di almeno tre lingue. Scadenza: 9 giugno. Informazioni: http://jobs.eu-careers.eu.(s.a.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA