Il selfie del Volo con Papa Francesco a Panama

Il Volo con Papa Francesco: "Grazie Panama" / VIDEO

Il trio con l'abruzzese Gianluca Ginoble dopo l'esibizione davanti a 700mila spettatori in occasione della Giornata mondiale della gioventù: "Sopraffatti dalle emozioni"

PESCARA. “Se ci avessero detto che un giorno avremmo cantato per il Papa, difficilmente ci avremmo creduto..” esordisce così sui social Il Volo, trio composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e l’abruzzese Gianluca Ginoble, originario di Montepagano (Teramo), condividendo il loro selfie con il pontefice. Il gruppo si è esibito a Panama in occasione della 34esima Giornata mondiale della gioventù davanti a 700mila spettatori, ed in mezzo a questi ce n’è stato uno d’onore, Papa Francesco. I ragazzi hanno cantato l'Ave Maria in mondovisione durante la cerimonia della Veglia sul palco allestito in Campo San Juan Pablo II, e sono stati inondati da una marea di applausi da parte del pubblico. “Grazie Panama! Sono passate già alcune ore dal live, e siamo ancora sopraffatti dalle sensazioni” le parole a caldo del gruppo che si è detto emozionatissimo per quest’esperienza che hanno potuto vivere accanto a Papa Francesco.

GUARDA IL VIDEO

L'Ave Maria del Volo davanti al Papa è mondiale
Il trio con l'abruzzese Gianluca Ginoble a Panama con il Pontefice (video da fb)

Un’avventura iniziata nel programma “Ti lascio una canzone” e che li ha portati a calcare palchi internazionali e a vincere il Festival di Sanremo nel 2015, per questo Il Volo, sul proprio profilo Facebook, aggiunge “Non smettete mai di inseguire i vostri sogni” riferendosi a tutti i loro ammiratori e soprattutto ai giovani, incitandoli a credere in ciò che fanno e in ciò che vogliono diventare. Ora l’appuntamento è sul palco dell’Ariston di Sanremo dal 5 al 9 febbraio per lanciare il nuovo disco e per provare a collezionare altre grandi emozioni e successi.