"L'affettuosa amicizia" tra la Pezzopane e il modello: ecco i selfie su facebook / Foto - Video
Sui social network imperversa la storia tra la Pezzopane e Coccia Colaiuta: "Mi dispiace per coloro che vorrebbero stare al posto mio e non ci sono riusciti"
L’AQUILA. «Viviamo un legame molto importante che non ho paura di rendere pubblico. Metto spesso le foto sui social network che riguardano sia il mio lavoro sia la mia vita privata. Le amicizie possono evolversi o fermarsi». Stefania Pezzopane è felice. La senatrice pd a 54 anni vive un legame che lei stessa definisce «molto importante» con un ragazzo di 30 anni, fisico statuario e passato da spogliarellista. Amore? Tutte e due sembrano essere molto fatalisti.
Lui su Facebook parla di frequentazione e di invidia da parte di chi vorrebbe essere al suo posto.
Lei non nasconde che si tratti di un'«amicizia bellissima» e si dice pronta a «difenderla da eventuali aggressioni».
Se sia solo un'amicizia o vi sia qualcosa di più non è però dato saperlo. Di certo c’è che nessuno dei due ha tentato di tenere nascosto il loro legame. Sono bastati dei “selfie”, gli autoscatti che si sono fatti su sfondi diversi – gite in campagna, al mare, in montagna – e che hanno postato su Facebook per scatenare i commenti del popolo dei social, insinuare malignità ed esprimere anche qualche benevole giudizio.
LE FOTO La senatrice e lo spogliarelista: i selfie su Facebook
Ma chi è quel bellimbusto che ha fatto girare la testa alla senatrice aquilana (separata e con una figlia)?
Lui è Simone Coccia Colaiuta, modello, con il sogno di una carriera da attore e per ora comparso nel programma Mediaset “Uomini e donne”. Chi segue il gossip sa che è reduce da una burrascosa relazione con Floriana Secondi, la vincitrice “coatta” del Grande Fratello 3. Dalle spiagge di Riccione a Palazzo Madama. Con la certezza che tutto è nato all’Aquila, città di cui è originario anche lui.
«È una bellissima amicizia» la definiscono i protagonisti di questa storia. Lei, già vice presidente del consiglio regionale e presidente della Provincia dell’Aquila, apprezzata in Abruzzo per il suo impegno da senatrice verso la città terremotata, conosciuta in Italia per il ruolo che ebbe da vice presidente della giunta delle elezioni nella decadenza di Silvio Berlusconi, e famosa per essere stata presa in braccio da Obama durante il G8; lui ragazzone fino a qualche tempo fa sconosciuto ai più e che ora nelle foto sembra divertirsi molto.
«Siamo molto legati, per il futuro non mi sento di escludere nulla, intanto viviamo questo bellissimo presente», risponde lui alla domanda sulla natura dei loro rapporti, prima di passare la parola a lei. «La nostra è un’amicizia affettuosa. Ci siamo conosciuti e ci capita spesso di stare insieme», spiega la Pezzopane a conferma di quanto si vede nelle foto pubblicate su Facebook. «Siamo molto diversi, ma proprio per questo il rapporto è così bello», prosegue ancora.
Non ci sono timori per la dimensione pubblica della relazione, quale che sia la sua natura. «Viviamo un legame molto importante che non ho paura di rendere pubblico», prosegue la senatrice. Per il futuro, comunque, non c’è nulla di scontato. Per ora davanti alla coppia tutta aquilana ci sono i selfie e la possibilità di trascorrere insieme l’estate.