ABRUZZO
L'inserto Lavoro del Centro: le aziende abruzzesi che assumono
L'appuntamento del martedì in edicola: cinque pagine di offerte, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e nei Centri per l'impiego
Appuntamento del martedì, oggi 23 marzo, con l'inserto Lavoro del quotidiano il Centro: cinque pagine di offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e nei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo.
In copertina spazio alle opportunità in Abruzzo con le offerte di lavoro e richieste di personale in una fabbrica metalmeccanica in Val di Sangro, nel settore informatico a Pescara e in un'impresa di ristrutturazione impegnata nella ricostruzione post sisma e nel campo delle energie rinnovabili sempre in Abruzzo.
Nella pagine interne, fra le altre cose, i termini del nuovo concorso per operatori scolastici, le opportunità nei comuni abruzzesi, in aziende dell'abbigliamento e calzature e in un corriere internazionale a Pescara. Spazio anche alle richieste di italiani all'estero. Quindi 153 posti richiesti attraverso i Centri per l'impiego: dai manovali ai commercialisti, tutti i profili in Abruzzo.