la curiosità

Razzi al Festival di Sanremo scatena i social

La presenza del senatore abruzzese tra il pubblico della kermesse canora diventa un successo su Twitter: "Fatti li Sanremo Tua"

PESCARA. La presenza del senatore Antonio Razzi al teatro Ariston, dove è in corso il 66° Festival di Sanremo, passa tutt'altro che inosservata. C'è da dire che il senatore di Forza Italia fa di tutto per farsi inquadrare dalla telecamera, facendo capolino ogni volta che può, ma adesso sono i social, e soprattutto Twitter, a incoronarlo al posto del presenzialista più presente della storia del Festival della canzone italiana. E anche lui, con i suoi tweet  @RazziAntonio, non fa mancare spunti per parlare di lui, come il minivideo intitolato "Crazie crazie", dove lui si inquadra edonisticamente e riprende il pubblico dell'Ariston che applaude, ma evidentemente non a lui, e lo ringrazia.

E naturalmente non mancano tra follower e amici coloro che, riprendendolo dalla televisione, lo postano o lo inviano sui social rivisitando la frase che lo rese famoso: "Fatti li Sanremo Tua".