TELEVISIONE
Traguardo Lavoro: offerte e richieste in tv in onda su Rete8
La trasmissione torna nel giorno di Pasquetta alle ore 22
Si parla di assunzioni in grandi aziende nell’appuntamento di Traguardo Lavoro, la trasmissione tv in onda su Rete 8 (ore 22) che incrocia domanda e offerta nell’occupazione.
Anche nel giorno di Pasquetta Traguardo Lavoro non vi abbandona e propone la puntata scorsa in cui Walter Tosto - azienda abruzzese nella metalmeccanica, oil&gas - è presente in studio con il suo direttore generale e parla di 50 assunzioni con diversi profili. E poi le opportunità in un’altra importante società impegnata negli appalti pubblici e nel settore privato delle costruzioni e il personale di sala e di bar richiesto in un’attività in Costa Smeralda (Sardegna) di un imprenditore abruzzese. Inoltre tutti i profili richiesti dalle aziende grandi e piccole tramite Confartigianato di Chieti-Pescara.
Una puntata “ricca” con ospiti in studio - dirigenti, imprenditori, esercenti, professionisti - che illustrano posizioni aperte nelle imprese. Gli interessati possono rispondere all’indirizzo e-mail traguardolavoro@rete8.it
Il programma è in collaborazione con il quotidiano il Centro, presentano Mila Cantagallo e Andrea Mori con la regia di Danilo Cinquino, Andrea Di Fabio e riprese di Andrea Berardinelli.
Traguardo Lavoro si rivolge anche a chi ha già un’occupazione ed ha bisogno di informazioni su tematiche legali, psicologiche, sociali rispetto alla propria condizione di lavoratore. In studio si alternano l’avvocato giuslavorista Lola Aristone e lo psicologo Galliano Cocco. E poi la "storia" di chi racconta la propria esperienza lavorativa e professionale e spazio ai videocurricula inviati nel frattempo a traguardolavoro@rete8.it da parte di chi cerca occupazione.
Nella parte conclusiva della trasmissione, vengono inoltre mostrate le pagine dell’inserto Lavoro del giorno dopo del quotidiano Il Centro. L’appuntamento con Traguardo Lavoro è dunque alle ore 22 su Rete 8. Per l’invio di offerte, candidature, videocurricula, richieste di partecipazione o di informazioni, scrivere a traguardolavoro@rete8.it.