PESCARA

Calciatore arrestato per stalking

L’attaccante biancazzurro Sasanelli, barese di 19 anni, ai domiciliari con il braccialetto elettronico. Secondo l’accusa ha perseguitato l’ex fidanzata. E questa sera la squadra è impegnata nella delicata trasferta di Recanati

PESCARA. L’attaccante del Pescara  Luca Sasanelli, barese di 19 anni, è stato arrestato per stalking. Secondo l’accusa, il giocatore ha compiuto atti persecutori nei confronti dell’ex fidanzata, una studentessa appena maggiorenne che vive a Bari. Ed è stato proprio il giudice per le indagini preliminari del capoluogo pugliese, su richiesta della Procura e dopo gli accertamenti effettuati dai carabinieri, a firmare l’ordinanza di custodia cautelare che dispone gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.

Sasanelli è arrivato al Pescara nel mercato di gennaio. Il provvedimento gli è stato notificato venerdì scorso dai militari di Bari, con l’ausilio di quelli di Città Sant’Angelo. Sabato il calciatore non era stato convocato contro la Torres ufficialmente perché stava male. E oggi (ore 20,45) il Pescara affronta la delicata trasferta contro la Recanatese. I biancazzurri non possono permettersi di perdere se vogliono conservare le aspirazioni per i play off.

copyright il Centro

ARTICOLI SUL CENTRO IN EDICOLA