LANCIANO
Abiti griffati rubati dalla boutique recuperati a Rancitelli
I carabinieri, in collaborazione con i colleghi di Pescara, trovano in due container i capi di abbigliamento oggetto di un furto avvenuto a novembre. Denunciate le due presunte autrici
LANCIANO. I carabinieri di Lanciano, in collaborazione con la Sezione radiomobile della Compagnia di Pescara hanno eseguito, così come disposto da decreto emesso dalla Procura di Lanciano, le perquisizioni in due abitazioni-container in un'area parcheggio che si trova nel quartiere Rancitelli di Pescara.
A conclusione dell’attività sono stati recuperati capi proventi di furto messo a segno a novembre in un centralissimo esercizio commerciale di abbigliamento della città frentana. Le indagini, condotte dal personale della Stazione di Lanciano e dall'aliquota operativa della Compagnia, avevano portato dopo la disamina dei video e delle testimonianze, all'individuazione di due donne che, con destrezza e disinvoltura, erano riuscite a portare via due giacche griffate di cospicuo valore.
Le due donne sono state denunciate in stato di libertà alla procura della Repubblica di Lanciano alla quale dovranno rispondere del reato di furto aggravato.