CHIETI
Alla Civitella questa sera la voce internazionale di LP
La cantante porta il suo “Churches” da 24 milioni di stream all'interno del parco archeologico teatino
CHIETI. La voce internazionale di LP risuona questa sera all'anfiteatro della Civitella.
La star statunitense LP - origini italiane, all'anagrafe Laura Pergolizzi - ha pubblicato cinque album e tre EP – tra cui “Heart to Mouth” del 2018, con il singolo “Girls Go Wild” che è stato il successo radiofonico italiano più ascoltato del 2019.
Nel 2016 la title track dell’album “Lost On You” diventa un successo mondiale raggiungendo il numero 1 in 18 paesi. Come autrice LP vanta successi per Rihanna (“Cheers (Drink To That)”), Rita Ora (“Shine Ya Light”), Cher (“Pride”, “Red”), Backstreet Boys (“Love Will Keep You Up All Night) ”), Leona Lewis (“Fingerprint”), Céline Dion (“Change My Mind”) e Christina Aguilera (“Beautiful People”).
Il canale YouTube di LP riceve più di 2,4 milioni di visualizzazioni al giorno e le sue canzoni vengono trasmesse in streaming oltre 2 milioni di volte al giorno. LP proporrà in concerto, oltre ai brani del suo ultimo lavoro discografico, “Churches” - 24 milioni di stream - tutti quelli del suo repertorio che hanno scalato le classifiche non solo del nostro paese, ma di tutto il mondo. Da “Lost on You” (più di 1 miliardo di stream in tutto il mondo) ad “Other People” fino a “The One That You Love”.