SAN GIOVANNI TEATINO
Assalto al caveau Sicuritalia, esplosione e sparatoria / VIDEO E FOTOGALLERY
Caccia all'uomo con i reparti speciali. Incendiati due mezzi portavalori. Automobilisti bloccati
SAN GIOVANNI TEATINO. Esplosioni, camion incendiati, sparatorie. Una serata d'inferno e di paura quella vissuta a San Giovanni Teatino. Con centinaia di automobilisti fermi nelle strade e spaventati per quello che stava succedendo. Sembra che una banda ben organizzata e armata abbia preso di mira il caveau Sicuritalia (ex Ivri, Istituto di vigilanza) dove vengono depositati milioni di euro raccolti nei centri commerciali della zona.
GUARDA IL VIDEO
Attorno alle 21, almeno due mezzi portavalori sono stati incendiati. E' in quel momento che si sono sentiti spari di arma da fuoco e alcune esplosioni. Sul posto sono subito arrivati vigili del fuoco e forze dell'ordine. Sono state inviate le forze speciali del Nucleo operativo centrale di sicurezza (Nocs). L'intera zona è stata circondata. E' cominciata la caccia all'uomo.
foto di Giampiero LattanzioAgenti con armi in pugno. Strisce chiodate sono state trovate sull'asfalto, forse sono state messe dai banditi per evitare di essere inseguiti. Alcune autovetture sono passate e ci hanno rimesso gli pneumatici. Ha preso fuoco anche un grosso camion. La circolazione è bloccata. In tilt anche la viabilità del corrispondente Asse attrezzato.
copyright il Centro