san salvo

Avvisi di pagamento Tarsu «Regalo dell’ex giunta»

VASTO. «Gli avvisi di pagamento della Tarsu? Lo sgradito regalo della passata amministrazione». La lista Città Nuova del sindaco Tiziana Magnacca replica così alle polemiche dell’opposizione di...

VASTO. «Gli avvisi di pagamento della Tarsu? Lo sgradito regalo della passata amministrazione». La lista Città Nuova del sindaco Tiziana Magnacca replica così alle polemiche dell’opposizione di centrosinistra.

«Pare che incolpare in modo puerile la nuova amministrazione, in carica da pochi mesi, dei problemi risalenti ad anni fa, sia uno sport a cui il centrosinistra non vuole rinunciare», sostiene la formazione civica, «tuttavia non vogliamo prestare il fianco a questo modo vecchio e sterile di fare politica, ma fare chiarezza laddove altri stanno cercando di confondere carte e idee. Quelle che hanno ricevuto i cittadini non sono cartelle di riscossione ma stime di pagamento che potrebbero essere alleggerite o evitate qualora il destinatario ne dimostrasse l’erroneità. Basta andare ad Assoservizi e fornire i corretti dati per verificare se sono conformi a quelli in possesso dell’ente. Il tutto entro 60 giorni. Ciò è successo perché gli ex amministratori hanno gestito i tributi Tarsu in modo arbitrario e superficiale». (a.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA