TELEVISIONE
"Caro Fiorello vieni da noi a Casoli". L'invito del sindaco Tiberini
'Viva Rai2' lascia via Asiago e cerca casa? Il comune abruzzese mette a disposizione "strade lastricate, angoli suggestivi, panorami mozzafiato e ricchezza del patrimonio umano"
CASOLI. 'Viva Rai2' lascia via Asiago dopo l'annuncio del conduttore Fiorello, a seguito di problemi condominiali, e da Casoli (Chieti), uno dei 'Borghi più belli d'Italia', giunge l'invito del sindaco Massimo Tiberini a ospitare la fortunata trasmissione.
"Caro Fiorello, è con grande entusiasmo che abbiamo appreso della tua ricerca per un nuovo ambiente che possa accogliere l'anima vivace del tuo programma Viva Rai2 - scrive Tiberini - Nel cuore dell'Abruzzo, c'è un luogo che riteniamo possa essere la perfetta armonia tra le note di tradizione e modernità che caratterizzano il tuo spettacolo: il nostro affascinante comune di Casoli".
Casoli, scrive ancora il sindaco, "è un borgo di straordinaria bellezza, arricchito da una storia affascinante e da un patrimonio culturale che risuona nelle sue strade. Immagina il connubio tra la vitalità del tuo show e l'autenticità del nostro territorio: la magia di Viva Rai2 potrebbe illuminare il paesaggio unico del nostro comune, dove la bellezza della natura e la ricchezza del patrimonio umano creano un'atmosfera unica e vibrante. Le strutture a nostra disposizione sono pronte a diventare il tuo palco, tra le strade lastricate e gli angoli suggestivi, mentre i panorami mozzafiato offriranno una scenografia naturale e incantevole per il tuo programma. Siamo pronti a mettere a tua disposizione la nostra squadra, per lavorare al tuo fianco e fare in modo che la tua esperienza a Casoli sia eccezionale e indimenticabile. L'opportunità di far parte del tuo progetto, di dare al nostro Comune l'opportunità di brillare sulla scena di 'Viva Rai2', ci riempie di gioia".