Chieti, addio alla titolare della Grotta del Cavallone
Tiziana Spinozzi, 59 anni, insieme al marito Mimmo lavorava nel ristorante al centro della città. I funerali oggi alle 15,30
CHIETI. È morta all’età di soli 59 anni Tiziana Spinozzi (foto), titolare insieme al marito Mimmo Mauro del ristorante La Grotta del Cavallone nel centro della città. I funerali della donna si svolgeranno oggi alle 15,30 partendo dall’abitazione di famiglia in via Fonte Canale fino alla chiesa di San Francesco Caracciolo al Tricalle.
Tiziana Spinozzi ha passato la sua vita nel ristorante che è un pezzo di storia della città: è il più antico con i suoi 108 anni di attività. Lascia il marito Mimmo e i tre figli Cristiano, Tommaso e Marta. Tiziana era la figlia dello storico fotografo teatino Rinaldo Spinozzi, scomparso all’età di 91 anni, il 30 settembre dell’anno scorso. Tiziana aveva 4 fratelli: Kira, Dino, Ivonne, titolare di un negozio di abbigliamento in centro, e Rinaldo, l’optometrista e ottico che ha portato avanti l’attività di famiglia nella sede di piazza Vico.