Chieti, presi i ladri di camicie: utilizzavano l'alluminio
Fermati dopo il furto nel negozio di un centro commerciale, scoperto lo stratagemma per eludere i dispositivi antitaccheggio
CHIETI. Ladri di camicie di marca in azione nel centro commerciale. In due però sono stati fermati dai carabinieri e trovati in possesso della refurtiva: 9 camicie che erano da poco state rubate nel negozio del centro commerciale. I due, entrambi 41enni, residenti a Montesilvano e di nazionalità romena sono stati denunciati.
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile sono stati insospettiti dal loro atteggiamento e pensavano che i due nascondessero stupefacenti a bordo della loro auto. Ai militari è bastato affacciarsi all’interno dell’auto per capire il motivo di tanto nervosismo. Sul sedile posteriore vi era una busta con le nove camice di case di moda famose, e il dispositivo antitaccheggio era stato avvolto con carta di alluminio per non far suonare l’allarme del negozio.
Lo stratagemma aveva funzionato perché il personale del negozio del centro commerciale dove i due avevano rubato i capi, nemmeno si era accorto dell’ammanco.
copyright il Centro