incontro a teatro

Concorsi al Marrucino i chiarimenti del direttore

CHIETI. Il bilancio dell’attività amministrativa e artistica del teatro relativa all’anno appena archiviato. Verrà effettuato questa mattina, in un’apposita conferenza stampa convocata nel foyer...

CHIETI. Il bilancio dell’attività amministrativa e artistica del teatro relativa all’anno appena archiviato. Verrà effettuato questa mattina, in un’apposita conferenza stampa convocata nel foyer storico del Marrucino, dal direttore amministrativo della Deputazione Teatro Marrucino, Cesare Di Martino, e dal direttore artistico Ettore Pellegrino. Ovviamente l’entourage dell’Istituzione teatrale risponderà anche alle polemiche che sono state sollevate nelle ultime settimane da più parti riguardo ai recenti concorsi banditi dal teatro. Alessandro Giardinelli, capogruppo dell’Udc, ha presentato un apposito ordine del giorno in cui ha chiesto l’annullamento delle procedure concorsuali e dei relativi contratti. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Enrico Iacobitti, segretario cittadino del Pd.

Il direttore amministrativo del Marrucino ha sempre difeso le modalità con cui sono stati banditi i concorsi al Marrucino ispirati, a detta di Di Martino, alla massima trasparenza e finalizzati a stabilizzare i lavoratori del teatro. (j.o.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA