Confindustria, oggi l'elezione di Paolo Primavera

Convegno sugli scenari del futuro con Di Lorenzo, Chiodi e Zappacosta

CHIETI. Passaggio di consegne a Confindustria oggi pomeriggio alle 18, tra Silvio Di Lorenzo e il presidente designato Paolo Primavera. L'appuntamento è al centro espositivo e di servizi della Camera di Commercio di Chieti in via Ottorino Pomilio dove si terrà il convegno «Disegniamo il nostro futuro». All'incontro prenderanno parte il presidente della Regione, Gianni Chiodi, i presidenti, Silvio Di Lorenzo e Paolo Primavera, e Pierluigi Zappacosta, presidente della società «Faroventures». Il convegno sarà coordinato dal giornalista di Rai tre, Nino Germano.

Per l'occasione è atteso anche un dirigente nazionale di Confindustria. L'appuntamento ruota attorno ai progetti futuri che Confindustria Chieti: Campus automotive della Val di Sangro; il turismo, con la Costa dei Trabocchi, e i progetti dedicati all'innovazione. Nel settore dei Giovani indiustriali, invece, dopo l'elezione di Riccardo D'Alessandro a presidente del gruppo giovani Imprenditori sono state rinnovate le cariche per 2010-2013.

Questi i consiglieri del direttivo che affiancheranno D'Alessandro nei prossimi tre anni: Manuela Antenucci della Imisca; Pasquale Contento della Darsena; Nicola D'Ippolito di Cosmetal; Marco D'Orsogna Bucci della Valore Associati; Martina Di Sciascio di GiGroup; Katia Di Vito della Di Vito Olearia; Vanessa Elisii della CT Point; Eliana La Rocca di Valagro; Pietro Marino dell'Agenzia Marittima Vastese; Domenico Melchiorre della Taim; Erika Sciorilli della Desi Ceramica e Fiorenzo Trotta di Alta Finanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA