CHIETI
Coppia arrestata con due chili di hascisc nell'auto
Fermati dalla polizia nella zona di Brecciarola, a casa nascondevano anche 50 grammi di cocaina e materiale per confezionare le dosi di droga
CHIETI. Li fermano per un controllo e nella loro auto trovano due chili di hascisc. E’ accaduto stamane quando una coppia di giovani è stata fermata dagli agenti della squadra mobile di Chieti e da una pattuglia della polizia di Pratola Peligna nella zona della Brecciarola a Chieti.
Lui, 36 anni, originario di Napoli; lei, 24enne, di Latina. Viaggiavano su una Fiat 500 e stavano rientrando a Chieti Scalo, dove vivono. La coppia è apparsa subito molto nervosa. Una reazione che ha convinto gli agenti ad approfondire gli accertamenti e a perquisire accuratamente la vettura. Da qui si è scoperto che in un borsone riposto nel portabagagli erano contenuti 20 panetti di hascisc impacchettati in due confezioni avvolte da un nastro. La perquisizione è successivamente continuata nell’abitazione della coppia. Qui sono stati trovati e sequestrati 50 grammi di cocaina, tre bilancini digitali e materiale per confezionare la sostanza stupefacente. I due indagati sono stati arrestati.
@RIPRODUZIONE RISERVATA