Verdiana comincia così il suo turno di lavoro a Milano nella trincea del Coronavirus

Coronavirus: infermiera teatina esulta come Dybala, lui risponde: "Sono io a tifare per te" / VIDEO

La stella della Juve scrive su Twitter all'operatrice sanitaria impegnata nella trincea milanese per la lotta al Covid-19

MILANO. "Oggi sono io a tifare per te", firmato Paulo Dybala con un cuoricino rosso. Forse mai si sarebbe aspettata che il suo messaggio venisse condiviso proprio dall’attaccante argentino della Juventus. Lei è Verdiana Cirillo, teatina, giovane operatrice sanitaria fresca di laurea in Scienze infermieristiche ma già impegnata nella trincea lombarda per la lotta al coronavirus.

GUARDA IL VIDEO DI VERDIANA

Verdiana Cirillo esulta come Dybala
Giovane infermiera teatina, a Milano, comincia così il suo turno di lavoro. La stella della Juve le risponde: "Oggi sono io a tifare per te"

Tuta protettiva con tanto di nome e numero sulla schiena del suo giocatore preferito, Dybala 10, mascherina a proteggere il viso, capelli ben protetti e la classica esultanza della Joya per farsi forza e affrontare al meglio un’altra impegnativa giornata di lavoro. Si è presentata così, Verdiana, tifosissima della Juve, nel suo video pubblicato su Twitter: la ragazza esulta come Dybala poco prima di cominciare il suo turno di lavoro in corsia. Immediata la risposta: "Oggi sono io a tifare per te". Il calciatore bianconero, ricordiamo, è una delle tante persone che da settimane sta combattendo per sconfiggere la sua battaglia personale contro il virus.

Verdiana Cirillo, operatrice sanitaria di Chieti