Di Fonzo, un’app per l’acquisto  dei biglietti online

La società di trasporto pubblico Di Fonzo e fratelli spa ha attivato una app gratuita dal nome "Di Fonzo Bus" per l'acquisto dei biglietti online a seguito dell'ordinanza della Regione Abruzzo che...

La società di trasporto pubblico Di Fonzo e fratelli spa ha attivato una app gratuita dal nome "Di Fonzo Bus" per l'acquisto dei biglietti online a seguito dell'ordinanza della Regione Abruzzo che sospende la vendita e il controllo dei titoli di viaggio a bordo degli autobus. La app è scaricabile da sistemi IOS e Android.
«L'applicazione», spiega il presidente della spa, Alfonso Di Fonzo, «è in costante aggiornamento e presto saranno disponibili anche le modalità di prenotazione per le corse». Intanto, per la ripresa produttiva di Sevel, la Di Fonzo ha messo a disposizione da Lanciano un autobus bipiano con 35 posti a sedere, a fronte degli 80 a regime ordinario. «Nella prima giornata abbiamo trasportato 22 passeggeri in Sevel, meno di un terzo del solito», spiega Di Fonzo, «ma il vero banco di prova sarà quando lo stabilimento riprenderà a pieno regime».
«I nostri mezzi sono sicuri», ribadisce il presidente, «ancor prima dell’emergenza abbiamo sempre effettuato interventi periodici di igienizzazione e sanificazione». (d.d.l.)