corso de parma
Donna scippata acquisiti i filmati di alcuni negozi
VASTO. Le telecamere sistemate all’esterno di alcuni locali di corso De Parma potrebbero aiutare i carabinieri a risalire all’identità del giovane che martedì pomeriggio qualche minuto prima delle...
VASTO. Le telecamere sistemate all’esterno di alcuni locali di corso De Parma potrebbero aiutare i carabinieri a risalire all’identità del giovane che martedì pomeriggio qualche minuto prima delle 17 ha scippato la borsa a una signora di 72 anni che camminava in via Santa Maria a pochi metri dalla chiesa.
Lo scippatore, alto, robusto e molto giovane, è stato visto imboccare via Marchesani. La vittima dello scippo, soccorsa dai negozianti, ha atteso l’arrivo dei carabinieri all’interno di una agenzia viaggi. La donna è molto spaventata. Ha fornito ai militari un sommario identikit dell'aggressore. Purtroppo pare non ci siano altri testimoni. Via Santa Maria al momento dello scippo,forse a causa della pioggia o forse per paura, era deserta." Stiamo indagando per risalire al responsabile", assicurano i carabinieri. Tutte le speranze di identificare lo scippatore sono riposte nelle telecamere di corso De Parma.
Nel frattempo i partiti di minoranza incalzano. «Il 29 novembre nel corso del consiglio comunale l’amministrazione dovrà prendere impegni precisi per ridare serenità ai vastesi e scoraggiare continue aggressioni, furti e rapine», insistono Pdl, Fli, Ppv, Udc, Rialzati Abruzzo e Vasto giovani. (p.c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA