Droga, armi e ricettazione: madre e 2 figli in manette a Vasto
In carcere Fiorella Spinelli, 49enne già ai domiciliari per furto, e Cristia e Rocco Cerelli, rispettivamente 24 e 23 anni
VASTO. Spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di armi e ricettazione. Sono le accuse che hanno portato in carcere Fiorella Spinelli, 49 anni (già ai domiciliari per furto ), e i figli, Rocco Cerelli e Cristian Cerelli, rispettivamente classe 1990 e 1991. Il blitz è scattato ieri sera nel quartiere San Paolo. Ad insospettire la polizia il via vai di persone legate al mondo della droga.
Una volta dentro, la polizia ha trovato le conferme ritrovando in camera da letto cocaina , eroina, un bilancino e 5mila e 60 euro, probabili proventi di spaccio. Nella cantina sono stati ritrovati altri 580 grammi di cocaina e 514 grammi di eroina. Il tutto per un valore sul mercato dello spaccio di circa 100mila euro. Sempre nella cantina gli agenti hanno trovato una pistola perfettamente funzionante Beretta 7.65, con 7 cartucce. L'arma è poi risultata rubata a Pescara, insieme a 3 delle cartucce ritrovate a Vasto.
I tre sono stati quindi arrestati con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di armi e ricettazione.