fossacesia
Droghe, munizioni e patente scaduta Inflitti otto mesi
FOSSACESIA. Per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato condannato con il rito abbreviato a 8 mesi di reclusione, per detenzione abusiva di munizioni ha patteggiato 200 euro di...
FOSSACESIA. Per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato condannato con il rito abbreviato a 8 mesi di reclusione, per detenzione abusiva di munizioni ha patteggiato 200 euro di multa e per guida con patente scaduta ha patteggiato 1.600 euro di ammenda.
Ha collezionato tre sentenze dinanzi al giudice Flavia Grilli, Ernesto Annecchini, 47 anni, di Fossacesia, arrestato nel febbraio scorso dai carabinieri per detenzione a fini di spaccio di eroina e possesso di munizioni. L’uomo, rappresentato in aula dall’avvocato Gaetano Pedullà, era stato fermato a un posto di blocco dai carabinieri, ma prima di fermarsi gettò fuori dal finestrino un piccolo involucro. Questo è stato recuperato dai militari: conteneva 22 grammi di eroina. I carabinieri perquisirono allora la casa di Annecchini e trovarono un bilancino di precisione, una piccola quantità di marijuana ed hashish nascoste in un pacchetto di sigarette e 48 cartucce di una pistola calibro 22. Scattò l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di droga, detenzione abusiva di munizioni e guida con patente scaduta. (t.d.r.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA