san salvo
Eroina negli slip Arrestato a 19 anni per spaccio
SAN SALVO. La droga, 4 dosi di eroina già pronta per la vendita, era ben nascosta negli slip. A mettere nei guai S.S., 19 anni, di San Salvo, è stato lo scooter sprovvisto di targa in sella al quale...
SAN SALVO. La droga, 4 dosi di eroina già pronta per la vendita, era ben nascosta negli slip. A mettere nei guai S.S., 19 anni, di San Salvo, è stato lo scooter sprovvisto di targa in sella al quale girava per il paese. È stato questo il particolare che ha attirato l’attenzione dei carabinieri sul giovane. Ad aumentare i sospetti, l’atteggiamento manifestato. Alla vista dei carabinieri, il giovane ha salutato in fretta due amici con i quali stava confabulando, ha acceso lo scooter e ha cercato di allontanarsi. Non ci è riuscito. S.S. è stato bloccato e perquisito.
«Nel suo portafoglio abbiamo trovato 385 euro, abbastanza per un ragazzo senza lavoro», dicono i carabinieri. «Accompagnato in caserma il giovane che fino a quel momento aveva ostentato sicurezza, ha iniziato a preoccuparsi», raccontano i militari. Quando i carabinieri lo hanno invitato a spogliarsi è stato lui stesso ad estrarre dagli slip un pacchetto di sigarette con 4 dosi di eroina pronte per la vendita e a consegnarlo ai militari.
S.S. è stato arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. Il giovane, inoltre, è stato denunciato per guida di un ciclomotore sprovvisto di targa e risultato anche senza assicurazione. (p.c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA