Fossacesia

Evade dai domiciliari arrestato in pizzeria

FOSSACESIA. Evade dagli arresti domiciliari per andare a cena fuori. La polizia lo ha arrestato in una pizzeria del lungomare di Fossacesia. Manolo Iocco, 28 anni, di Lanciano, è tornato in carcere....

FOSSACESIA. Evade dagli arresti domiciliari per andare a cena fuori. La polizia lo ha arrestato in una pizzeria del lungomare di Fossacesia. Manolo Iocco, 28 anni, di Lanciano, è tornato in carcere. Il giovane era detenuto ai domiciliari, misura disposta da un altro tribunale per scontare una pena per reati contro il patrimonio.

Già in altre occasioni gli agenti del commissariato lo avevano sorpreso in giro per Lanciano, ma Iocco era sempre riuscito a darsela a gambe. Così l’altra sera a un agente libero da servizio è sembrato un vero colpo di fortuna l’aver riconosciuto il giovane in una pizzeria di Fossacesia marina. Iocco mangiava in compagnia, senza pensieri. Il poliziotto ha quindi avvertito il commissariato e chiesto l’invio di una “volante”. Gli agenti hanno agito con rapidità e, senza lasciare al giovane la possibilità di rendersi conto di quello che stava accadendo e di mettere in atto l’ennesima fuga, lo hanno arrestato. Ieri il giudice ha convalidato l’arresto e disposto il trasferimento di Iocco in carcere. Per la direttissima l’avvocato del giovane ha chiesto i termini a difesa.(s.so.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA