CHIETI
Evade dai domiciliari per andare in giro con la ragazza
Un 25enne arrestato dai carabinieri allo Scalo: era a bordo di un'auto guidata dalla fidanzata
CHIETI. Sarà stato l'amore che, si sa, non vuole catene, ma la fuga dagli arresti domiciliari è costata un nuovo arresto a un teatino di 25 anni.
F.F., già noto alle forze dell'ordine e agli arresti domiciliari dallo scorso 14 ottobre per furto, rapina e detenzione e spaccio di stupefacenti, non ha "resistito" alla voglia di uscire, dopo due settimane di reclusione in casa, e ha deciso di andare in giro per la città con la fidanzata. Ieri pomeriggio è stato scoperto dai militari del Nucleo Radiomobile e arrestato per evasione.
Come si legge su una nota dei carabinieri, i due giovani sono stati fermati in viale Unità d'Italia, nella zona dello Scalo. Alla guida dell'automobile c'era la ragazza.
Il venticinquenne era seduto sul lato passeggero e, durante il controllo, non avrebbe saputo dare spiegazioni ai carabinieri sul motivo perché fosse uscito dalla sua abitazione senza la necessaria autorizzazione dell'autorità giudiziaria. Di qui i militari lo hanno prima portato in caserma e poi accompagnato di nuovo a casa in attesa del processo per direttissima.